KOS - Pompelmo semi E.S 60 tav.
L'utilizzo dell' Estratto di semi di pompelmo può essere una valida alternativa come aiuto...
La sinergia dei vari componenti é indicata per neutralizzare bruciore e acidità
Avvertenze: L' impiego della liquirizia è controindicato nell'ipertensione grave, soprattutto se il trattamento deve essere prolungato. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni In caso di uso prolungato consultare il medico. In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico.
Istruzioni: sciogliere lentamente in bocca 2 tavolette (meglio una dopo l'altra) mezz'ora dopo i pasti principali. In casi ostinati 3 volte al giorno. Il trattamento delle affezioni croniche deve comprendere cicli di almeno un mese.
Ingredienti: E.S. 1:7 di Liquirizia radice adsorbito su fruttosio (Glycyrrhiza glabra L.) - fam. Favacee (Leguminose) Principi attivi: composti triterpenici (ac. 18-b-glicirretico, in parte come glicirrizina), flavonoidi (liquiritina)
Liquirizia: la glicirrizina ha proprietà antinfiammatorie e protettive sulla mucosa gastrica grazie all'inibizione della prostaglandina. Riduce il bruciore e l'acidità.
Carragheen: le carragenine che contiene formano un gel protettivo sulla mucosa gastrica, creando uno schermo contro l'acidità gastrica e riducendo il bruciore.
Magnesia: il magnesio è un antacid0 naturale che neutralizza parzialmente l'acidità gastrica e allevia rapidamente il bruciore di stomaco e l'acidità.
Camomilla: l'olio essenziale ha azione sedativa e calmante sulla mucosa gastrica irritata, mentre i flavonoidi hanno proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche contro H. Pylori. Riduce bruciore e infiammazione.
Alfa-alfa: ricca di minerali e provitamine utili per la protezione gastrica. La vitamina K contribuisce alla guarigione della mucosa irritata.
Escolzia: gli alcaloidi e flavonoidi contenuti sono spasmolitici e antinfiammatori a livello gastrico, riducono bruciori e contrazioni muscolari associate.
Ginkgo: i ginkolidi e bilobalide avrebbero proprietà protettive sulla mucosa con effetto antinfiammatorio e aumento della microcircolazione, utili contro il bruciore.
Propoli: antinfiammatorio naturale che protegge la mucosa gastrica grazie a flavonoidi, vitamine e minerali.
Argilla verde: assorbe gli acidi gastrici in eccesso e le tossine, riducendo l'acidità e il bruciore di stomaco.
Menta: l'olio essenziale ha azione antispasmodica sullo stomaco, riducendo bruciori e contrazioni associate all'acidità.
L'utilizzo dell' Estratto di semi di pompelmo può essere una valida alternativa come aiuto...
Lavanda monte bianco olio essenziale, versatile e ben miscelabile con altri oli
La sua azione specifica è utile come coadiuvante nelle diete dimagranti durante il periodo della...
Melissa macerato da piante fresche, provenienti da raccolta spontanea o da coltivazione senza...
Utile per mantenere una REGOLARE PRESSIONE ARTERIOSA e LA FUNZIONALITA’ DELL’APPARATO...
Fico, gemmoderivato, estratto idrogliceroalcolico naturale da gemme, macerato da piante raccolte...
Monascus 60 compresse KOSLa monacolina K del riso rosso contribuisce al mantenimento di livelli...
Escolzia notte Kos, grazie all'Escolzia è utile per favorire il rilassamento ed il sonno in caso...