Dieta della luna? no grazie

  • Non disponibile

Dieta della Luna per purificare l'organismo

Dieta della Luna, il ciclo lunare per purificare l'organismo

Quantità

Dieta della Luna, il ciclo lunare per purificare l'organismo

E' noto a tutti che ogni organismo vivente trae giovamento dall'universo armonioso in cui vive. In particolar modo, tutto sembra perfettamente disegnato per i cicli e le necessità umane: le stagioni, il giorno e la notte, i cicli lunari.
Ancor più é noto a tutti e difficilmente confutabile che il ciclo lunare é direttamente legato a svariate attività fisiologiche umane. Basti pensare al ciclo femminile della durata di 28 giorni circa quasi identico al ciclo lunare, alla correlazione diretta tra fase lunare e nascite, con un picco massimo con luna piena, alla correlazione tra luna e taglio dei capelli o delle unghie. La Luna con il suo ciclo è legata a molte delle nostre funzioni fisiologiche e ai cicli naturali del mondo che ci circonda.
Della luna sappiamo molte cose, alcune sin dall' antichità altre grazie a nuove tecnologie e nuove scoperte. L' interazione più diretta della quale siamo perfettamente consapevoli é la marea, ovvero la capacità che la Luna ha di attrarre i liquidi. Questa è dovuta fondamentalmente all'attrazione che essa esercita su tutti i corpi. Nessuno escluso.
Detto questo, non dovrebbe essere difficile comprendere che l' attrazione che la luna esercita sui liquidi del nostro pianeta debba esercitarli anche sul corpo umano il quale è costituito per il 70% circa di acqua.
Da questa nuova visione delle interazioni lunari sul corpo umano ne è nata una dieta nota con il nome di dieta della luna, una dieta, anzi un digiuno purificatore, che viene eseguito un giorno a settimana al cambio di fase lunare.
                

Come si esegue la dieta

La dieta si effettua con un digiuno il quale ha effetto solo al cambio di fase lunare; per verificare o sapere quale sia la data del cambio di luna è sufficente consultare un normale calendario. Al cambio di fase si esegue il digiuno purificatore che deve durare per le 24 ore successive.
Perchè la nostra dieta funzioni si devono assolutamente evitare alimenti solidi mentre sono ammesse le bevande come thé o tisane, purchè senza zucchero, succhi di frutta anch'essi rigorosamente naturali e senza zuccheri agiunti. Questa dieta garantisce una immediata perdita di peso, fino a 2-3 kg, nonchè una purificazione istantanea dell' organismo.

Quindi, grazie alla dieta della luna?

In realtà no, nonostante che il suo autore sia molto orgoglioso della sua idea, in realtà è difficile spiegare come la luna possa modificare i liquidi del corpo umano tenendo conto delle normali leggi fisiche che regolano le maree. Qui non entreremo nei dettagli, ma se proprio volete farlo potete dare un occhiata ai seguenti links:
- www.vialattea.net
Anche ammettendo che la luna e le sue maree abbiano qualche effetto, in realtà a farci perdere peso è il semplice digiuno. E' facilmente provabile digiunando lontano dal cambio di fase. Infatti durante l'arco della gionata si bruciano le normali calorie che bruciamo con le nostre normali attività, calorie che spesso sono depositate nell'organismo sotto forma di grasso che è la normale e fisiologica scorta. Ecco la dieta della luna, bruciare le calorie (quindi i grassi) senza assumerne di nuove, ed ecco che la nostra dieta della luna ha un positivo effetto sul nostro peso corporeo.

Potrebbe anche piacerti

Riepilogo prodotti

Acido clorogenico erboristeria

KOS - CAFFÈ VERDE 60 COMPRESSE

Serenoa repens

SERENOA REPENS 60 COMPRESSE - KOS

Nopal per dimagrire

KOS - NOPAL E.S 60 COMPRESSE.

Garcinia cambogia kos

Per un corretto controllo del senso di fame, per il metabolismo dei lipidi e un peso corporeo più bilanciato.

La fucoxantina funziona

Effetti fisiologici di alga wakame tallo: equilibrio del peso corporeo. Da Kos

Spirulina kos

Integratore alimentare naturale ad alto contenuto di vitamine B 12 acido folico e ferro.

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel/fax 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580